Contabile ruba più di un milione euro per pagarsi borse Louis Vuitton e Rolex: arrestata dopo un viaggio nella Polinesia francese

Per festeggiare il suo 50esimo compleanno la donna si era goduta un viaggio super lusso

Video

di Redazione web

Viaggi e Rolex pagati attraverso gli introiti societari. Una donna, di 52 anni, ha sottratto un milione 266mila euro dai conti di due società della quale era contabile. È stata arrestata dai militari della Guardia di Finanza di Saronno per appropriazione indebita pluriaggravata. La donna è agli arresti domiciliari su disposizione del gip di Busto Arsizio (Varese) Piera Bossi su richiesta del pm Francesca Parola. La 52enne, originaria di Samarate (Varese), che lavorava per uno studio di commercialista dove le due società avevano sede legale, avrebbe sottratto centinaia di migliaia di euro utilizzandoli per ricaricare carte prepagate riconducibili a lei e, in alcuni casi, alla madre.

Donna ruba regali degli sposi dopo essersi imbucata ai matrimoni: arrestata 56enne, incubo delle cerimonie

Nonna ruba quasi 200mila euro dall'azienda, arrestata dopo essersi vantata dei viaggi e degli acquisti sui social

Il viaggio extralusso

Carte con le quali, secondo gli inquirenti, ha pagato beni di lusso, tra Rolex e borse Louis Vuitton. Per festeggiare il suo 50esimo compleanno la donna si era goduta un viaggio super lusso in Polinesia Francese del valore di 50mila euro (120mila euro quelli spesi per viaggi).

A denunciarla è stato l'amministratore di una delle due società, una volta resosi conto degli ammanchi. Oltre all'arresto per la donna è scattato anche il sequestro di conti correnti e beni.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA