Ciclista investito a Milano: i soccorsi dopo l'incidente

foto

Un uomo che si trovava in sella alla sua bicicletta è stato investito, questo pomeriggio, a Milano. Dopo la morte di Alfina D'Amato, la 60enne travolta e uccisa da una betoniera, ecco l'ennesimo incidente che ha coinvolto un ciclista nel campoluogo lombardo.

Secondo una primissima ricostruzione, le condizioni dell'uomo sono gravissime.

 

Ciclista travolto da un'auto pirata: Loris muore a 48 anni dopo un giorno di agonia

Incidente in bicicletta a Milano, ciclista di 60 anni travolta e uccisa da una betoniera. Pm indaga per omicidio stradale

 

 

<h2> Ciclista investito a Milano </h2>

Il ciclista è stato soccorso in viale Monza, nella zona nord di Milano. Soccorso dal 118, le sue condizioni sono apparse subito molto serie. Il ferito, un 45enne di origine peruviana, residente a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

Da una prima ricostruzione l'uomo stava pedalando in viale Monza in direzione del centro quando, all'altezza di via Pindaro, ha girato a sinistra ed è stato investito da un'auto che sopraggiungeva sempre in viale Monza ma in senso opposto, verso la periferia. La Polizia locale ha effettuato i rilievi per capire se possa esserci stata un'omissione di precedenza o un'infrazione al semaforo. Il conducente della vettura si è fermato a prestare soccorso.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA