«Tieni il cane a guinzaglio», il 61enne risponde sfregiando la ragazza di 19 anni con un cacciavite e spaccandole il labbro

«Tieni il cane a guinzaglio», il 61enne risponde sfregiando la ragazza di 19 anni con un cacciavite e spaccandole il labbro

di Redazione web

​«Tieni il cane a guinzaglio»: è bastata questa richiesta a far scattare l'ira di un 61enne che ha risposto sfregiando una ragazza di 19 anni con un cacciavite, spaccandole il labbro e scheggiandole un dente. L'uomo di 61 anni è stato denunciato dalla polizia per lesioni e minacce aggravate per aver ferito la 19enne, colpita al volto con un cacciavite, che aveva chiesto all'uomo di tenere il suo cane al guinzaglio per evitare incidenti con il proprio.

È accaduto giovedì sera a Monza, nel quartiere San Fruttuoso, ma è stato reso noto solamente oggi.

Cadavere affiora dal Po: potrebbe essere quello di Mauro Mangiarotti, il 51enne scomparso domenica scorsa dopo un tuffo nel fiume

Spara al fratello e poi si suicida, i cadaveri trovati in casa dal papà. La vicina di casa: «Ho sentito tre colpi esplosi in successione»

Sfregiata per aver chiesto di mettere il guinzaglio al cane

Secondo la ricostruzione della polizia, la giovane e il fratello minore, 16 anni, erano appena scesi in strada con il loro cane al guinzaglio, quando hanno notato il cane del 61enne vagare libero, come già accaduto altre volte.

Così il più giovane dei due ragazzi lo ha invitato a richiamarlo e mettergli il guinzaglio.

L'uomo ha però dato in escandescenza, insultandolo e gridandogli contro, fin quando la sorella non è intervenuta per difenderlo.

Il 61enne allora ha estratto un cacciavite a stella dalla tasca e le ha sferrato un pugno al volto, spaccandole un labbro, sfregiandole una guancia e scheggiandole un dente.

Quando la polizia è arrivata sul posto, chiamata dalla mamma dei ragazzi, l'aggressore è stato identificato e denunciato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA