Violentano un 15enne disabile figlio di amici: arrestata coppia gay. «Costretto a guardarli fare sesso»

La presunta vittima ha denunciato lo scorso agosto, dopo essere stato costretto al silenzio

Violentano un 15enne disabile figlio di amici: arrestata coppia gay. «Costretto a guardarli fare sesso»

Due uomini di 42 e 48 anni, sposati con rito civile, sono stati arrestati con l'accusa di aver abusato di un 15enne disabile, figlio di loro amici. I due sono stati messi agli arresti domiciliari con l'uso del braccialetto elettronico e si trovano adesso nella loro casa in Salento. 

Patrigno orco violenta la figliastra di 12 anni: gli abusi «accanto alla madre che dormiva»

Cosa è successo

La violenza sessuale risalirebbe al 2021, ma la coppia è stata denunciata solo lo scorso agosto, quando la storia è stata scoperta dai genitori della presunta vittima. I presunti abusi sarebbero stati commessi nella casa della coppia dove il 15enne veniva accompagnato dai genitori per seguire delle lezioni private. Ed è proprio a casa dei due che il ragazzo sarebbe stato molestato e costretto a restare in silenzio.

Grazie al supporto di un'amica d'infanzia è riuscito a denunciare. Il provvedimento, a firma del gip Laura Liguori su richiesta del pm Rosaria Petrolo, è stato eseguito dai carabinieri.

Stupro a Monza, donna aggredita in pieno centro da un 26enne di origine marocchina: arrestato

Il racconto

La presunta vittima ha raccontato che le molestie si sono ripetute più volte. In un caso, riporta Repubblica, sarebbe stato invitato a pranzo e dopo essere stato afferrato alle spalle e violentato, sarebbe stato costretto ad assistere ad un rapporto tra la coppia. Un incubo durato alcuni minuti mentre cercava di divincolarsi prima di abbandonare la casa.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA