Treno Torino-Milano, topo a “passeggio” nella plafoniera del vagone: la denuncia choc, pendolari furiosi

Un video divenuto virale sui social mostra un ratto di grandi dimensioni che passeggia tra le plafoniere del treno

Topo a “passeggio” nella plafoniera del treno Torino-Milano: la denuncia choc, pendolari furiosi VIDEO

di Redazione web

Un grosso topo passeggia in una plafoniera della luce in un treno. Impossibile? A quanto pare no. «Un enorme ratto cammina dentro le plafoniere della luce a bordo di una delle carrozze del Regionale Veloce Trenitalia partito questa mattina da Porta Nuova alle ore 5.54 e diretto a Milano Centrale», lo denuncia il consigliere Silvio Magliano sui social.

Cimici dei letti anche in Italia? «Situazione nella norma, almeno per ora». Come evitare il rischio di diffusione

Moglie prova a uccidere il marito con veleno per topi nascosto nel cibo: in ospedale con dolori inspiegabili, poi la scoperta

 

Passeggeri inorriditi

Il filmato, girato da uno dei passeggeri, è stato postato sui social dal consigliere Silvio Magliano, per documentare le condizioni in cui sono costretti a viaggiare i cittadini piemontesi che fanno i pendolari tra Torino ed il capoluogo lombardo. «Il fatto è vergognoso: non bastavano i ritardi, la ressa che impedisce a molti dei passeggeri di viaggiare seduti, i finestrini rotti, carrozze roventi o gelate e tutti gli altri quotidiani disagi.

Chiederemo alla Giunta di intervenire con Trenitalia», scrive il consigliere sulla sua pagina Facebook.

 
 

‼️ Il ratto corre sul treno dei pendolari ‼️ Scopri quando e dove è successo ⤵️ https://www.silviomagliano.it/il-ratto-corre-sul-treno-dei-pendolari/

Pubblicato da Silvio Magliano su Mercoledì 18 ottobre 2023


 

Commenti pesanti

Dal video si evince che l’animale è molto grande, copre quasi una plafoniera per lunghezza e si muove al suo interno con una certa rapidità, entrando chissà da quale pertugio. Si moltiplicano, intanto, i commenti sui social, di passeggeri inorriditi dallo scorrazzare dell'animale in un mezzo pubblico, frequentando ogni giorno da centinaia, se non migliaia, di pendolari.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA