Scontrini folli, 50 euro per un caffè e un'orzata a Porto Cervo. L'influencer: «Quando ho visto il conto ho avuto un coccolone»

«Ci hanno portato, come se si trattasse di un aperitivo pomodori, carote, pizzette, olive, arachidi e tramezzini e biscotti. Era tutto buonissimo, meno il caffè»

Scontrini folli, 50 euro per un caffè e un'orzata a Porto Cervo. L'influencer: «Quando ho visto il conto ho avuto un coccolone»

di Redazione web

L'estate degli scontrini folli continua, di pari passo al caldo torrido che però sta per farsi da parte (almeno quello). La polemica social - per qualcuno diventata ottimo pretesto per farsi pubblicità - torna in Sardegna, già protagonista in diverse occasioni. A "denunciare" un conto esageratamente caro, sono Giuseppe Russo e la compagna Federica Franco. Lui è un influencer, creator della pagina "Il mio viaggio a Napoli". I due si sono seduti in un bar di Porto Cervo e hanno ordinato un caffè e un'orzata. «Mi aspettavo un prezzo alto, ma non così...», ha detto.

La regola del ristorante stellato: «I bambini devono restare seduti fino alla fine del pasto». E scoppia la polemica

«Conto unico o separato?», la domanda della cameriera fa infuriare la coppia: «Maleducata, paga l'uomo»

Quanto ha pagato

La coppia si è fermata in un noto bar di Porto Cervo. L'esperienza, raccontata tutta in un video, non è andata a finire esattamente nella maniera auspicata. «Abbiamo scelto un bar a caso del centro.

Sul menù una coppetta di gelato costava 30 euro, l'acqua tra i 15 e i 20 euro. Volevamo andare via, ma abbiamo voluto ordinare almeno un caffè e una orzata», dice Giuseppe Russo.

«Ci hanno portato, come se si trattasse di un aperitivo pomodori, carote, pizzette, olive, arachidi e tramezzini e biscotti. Era tutto buonissimo, meno il caffè. Quando abbiamo visto lo scontrino ci è venuto un coccolone: 50 euro totali per il caffè (30 euro) e l'orzata (20 euro). Sapevamo che è una città molto cara ma non così», ha aggiunto.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Agosto 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA