Paura in casa Urbani. L'attrice napoletana Ida Di Benedetto e l'ex ministo dei Beni e delle attività culturali, Giuliano Urbani, hanno passato ore da incubo nella loro villa a Napoli. I due, infatti, hanno subito una rapina lo scorso martedì e i malviventi, prima di razziare il più possibile, li hanno chiusi in una stanza, sequestrando anche i cellulari delle due vittime.
Rapina in villa
La polizia sta indagando su quanto avvenuto in città ai danni dell'attrice e del compagno, legati sentimentalmente dal 1995.
«È il terzo furto, non ne posso più»
«Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino, ci hanno chiusi dentro, me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all'inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è accorta di me e ha lanciato l'allarme. Quando è arrivata la polizia ci hanno fatti uscire. Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via». Queste le parole dell'attrice che ha aggiunto: «Non riuscire più a dormire la notte», dopo avere subito martedì un furto nella sua abitazione mentre era con il suo compagno, l'ex ministro Urbani.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout