«Apri un profilo OnlyFans», ma si rifiuta: voglio fare la suora. La 20enne picchiata selvaggiamente da due amici

Sarebbe questo il motivo dell'aggressione raccontato dalla giovane vittima, ancora al vaglio degli inquirenti

«Apri un profilo OnlyFans», ma si rifiuta: voglio fare la suora. La 20enne picchiata selvaggiamente da due amici

di Redazione Web

Picchiata selvaggiamente da due amici perché si è rifiutata di aprire un profilo OnlyFans con loro. Sarebbe questo il movente dell'aggressione ai danni di una giovane vittima. La 20enne di Campagnola Emilia, in provincia di Reggio Emilia, avrebbe rifiutato di mostrarsi sulla piattaforma a luci rosse in compagnia dei due amici e il suo «no» ha scatenato la furia dei due aggressori.

Sul caso e sulla motivazione indagano ancora i carabinieri che, per il momento, hanno denunciato due 24enni, uno di Reggio e l'altro della provincia di Mantova. 

La modella italiana che indigna all'estero: «Dopo gli Uffizi e Roma, nuda anche a Londra al ristorante tra i bambini, non ti vergogni?»

«Mio marito mi permette di incontrare altri uomini e mi aiuta a sceglierli con un'app, abbiamo solo una regola»

 

Rifiuta di aprire un profilo OnlyFans: picchiata

Stando alle primissime ricostruzioni degli inquirenti sulla base del racconto della vittima, i tre stavano trascorrendo una serata al parco quando uno dei due giovani, senza apparente motivo, l'ha stretta forte al collo tanto da farle mancare il respiro. Mentre l'altro le ha tirato uno schiaffo, quando la ragazza gli ha confidato che voleva farsi suora.

La ragazza impaurita ha poi chiesto di essere accompagnata a casa, dove una volta arrivata ha raccontato l'accaduto in lacrime. Il giorno successivo, insieme ai genitori, è andata a presentare la denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA