Incidente nel reggino, muore un pilota automobilistico: Pasquale Cammareri aveva 38 anni

Lo scorso anno, con la scuderia «Piloti per passione», aveva vinto il titolo nazionale come migliore esordiente nella specialità slalom

Incidente nel reggino, muore un pilota automobilistico: Pasquale Cammareri aveva 38 anni

Grave incidente stradale nel territorio di Bagnara Calabra, Reggio Calabria: un pilota automobilistico, Pasquale Cammareri, di 38 anni, è morto e altre due persone sono rimaste pesantemente ferite. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Palmi e Seminara. 

Leggi anche > Trovato Sasha, scomparso da 10 giorni nel padovano: «Chiedeva l'elemosina in stazione a Roma»

Cammareri era un meccanico, ma era anche pilota. Lo scorso anno, infatti, aveva vinto, con la scuderia «Piloti per passione», il titolo nazionale come migliore esordiente nella specialità slalom. La vittima era alla guida di un'Alfa Romeo «156» che, per cause in corso d'accertamento, si è schiantata con un furgone «Ford Transit» sul quale viaggiavano le due persone che sono rimaste ferite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due feriti sono stati ricoverati, con prognosi riservata, negli «Ospedali riuniti» di Reggio Calabria. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Giugno 2022, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA