Nicolas, 4 anni, morto soffocato con un giocattolo, l'inviata di Pomeriggio 5: «Il bimbo aveva un livido sulla fronte»

Nicolas, 4 anni, morto soffocato con un giocattolo, l'inviata di Pomeriggio 5: «Il bimbo aveva un livido sulla fronte»
A Pomeriggio 5 le ultime novità sulla morte del piccolo Nicolas, il bimbo di Carpi di 4 anni che in un primo momento si pensava fosse morto soffocato da un giocattolo. L'inviata di Barbara D'Urso fa il punto della situazione.

Nicolas morto a 4 anni soffocato dal giocattolo, dubbi sulla versione della mamma: «Il cavo orale è pulito»

«Anna Beltrami, la mamma indagata per atto dovuto per omicidio volontario - spiega la giornalista - quel giorno avrebbe effettuato due chiamate alle 16.30. Una alla madre e una al padre. E nella telefonata con il padre sarebbe stata molto agitata. Mentre un quarto d'ora prima aveva mandato un messaggio al papà di Nicolas, dicendo che stava giocando con il piccolo. L'ora della morte che verrà fuori dall'autopsia sarà fondamentale. Nella casa del convivente di Anna sarebbero state trovate sostanze come marijuana e hashish. Potrebbero non entrarci niente, ma sono dettagli che saltano agli occhi. Il bimbo aveva un livido sulla fronte. Potrebbe aver sbattuto in macchina, ma i Ris di Parma spiegheranno perché».

Bimbo morto soffocato dal giocattolo, dubbi sulla versione della madre: «Ferite non compatibili e pupazzo integro»

La giornalista ha intervistato anche un'amica di Anna: «Anna è una ragazza normale - dice la donna - Per me è innocente. Anna con la madre aveva dei problemi. Sua madre era una donna un po' sballata. Secondo me non sono mai andate d'accordo. Anna è distrutta». Le indagini continuano.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA