Fermato mentre rientra dalle vacanze in Italia con i figli. La scoperta choc: nella valigia c’è la moglie morta

Fermato mentre rientra dalle vacanze in Italia con i figli. La scoperta choc: nella valigia c’è la moglie morta
Un uomo che era in vacanza in Italia è stato fermato dalla polizia al suo rientro in Francia, dove risiede. È stato individuato nei pressi di Annecy, in Alta Savoia, e gli agenti hanno scoperto che nel bagagliaio della sua auto c'era, nascosta in una valigia, sua moglie morta. Con l'uomo viaggiavano anche, addormentati, i due figli minorenni di 6 e 8 anni, ignari della triste vicenda. L'orribile scoperta è avvenuta nella giornata di domenica dai gendarmi dell'Alta Savoia, intorno alle 5 del mattino. 

Miriam, uccisa a coltellate in un parco: arrestato il fidanzato della sua migliore amica

L’uomo, di nazionalità francese, era già noto alla giustizia ed è stato immediatamente arrestato e accusato di omicidio.
Come riportato dal quotidiano francese Le Parisien i due bambini, al momento del fermo, stavano dormendo sui sedili posteriori e probabilmente, poichè molto tranquilli, erano all'oscuro di tutto.  

È ora in corso un’indagine per omicidio per ricostruire la dinamica della vicenda. Riprendendo i dati riportati dal Ministero dell'Interno francese, sono state 121 le donne uccise oltralpe nel 2018 da compagni o ex compagni, praticamente una ogni 3 giorni.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Agosto 2019, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA