Pesaro, marito ed ex moglie trovati morti: lui l'ha uccisa, poi si è impiccato

Marito ed ex moglie trovati morti: lui l'ha uccisa, poi si è impiccato
È stato un omicidio-suicidio quello che ha portato alla morte una coppia a Pesaro.
L'omicidio è avvenuto al piano terra di una palazzina in via Chiaramonti, zona Santa Veneranda. L'uomo, Andrei Cegolea di 47 anni, era un operaio. La moglie, Maria di 42 anni, faceva lavori saltuari anche come badante. E ai parenti la donna avrebbe confidato più volte le violenze subite dal marito geloso e del quale aveva paura. Per questo aveva deciso di separarsi, pur senza denunciarlo. 




Le figlie della coppia, di 23 e 14 anni, in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze in Moldavia. Le due ragazze si sarebbero allarmate quando ieri hanno tentato di contattare telefonicamente la madre, senza riuscirci. A quel punto hanno contattato dei cugini, che sono andati in via Chiaramonti e hanno trovato il corpo della donna in bagno, vicino a una finestra. 

La donna, secondo quanto stabilito poi dal medico legale, era già morta da molte ore. Il corpo dell' uomo è stato trovato dai carabinieri durante un sopralluogo nei dintorni della casa: il cadavere di Andrei Cegolea, che si è impiccato, era in un capanno usato anche come garage.

 
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Agosto 2019, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA