Guida la Panda della mamma senza patente, Gianmaria si schianta contro un albero e muore: aveva 17 anni

Le cause dell'incidente sono ancora ignote. Ferito l'amico 18enne che era al suo fianco. I due erano stati insieme a una festa di compleanno

Guida la Panda della mamma senza patente, Gianmaria si schianta contro un albero e muore: aveva 17 anni

di Redazione web

Un ragazzo di 17 anni, Gianmaria Stincone, è morto la notte scorsa a Pisticci (Matera), a causa delle ferite riportante in un tragico incidente stradale al volante di una Fiat Panda.

Il minorenne, stando a quanto affermano le forze dell'ordine, guidava senza patente. L'auto era di proprietà della mamma.

Al suo fianco era seduto un amico, un 18enne rimasto ferito lievemente nello schianto. I due erano stati insieme ad una festa di compleanno.

Dramma sui binari: treno investe ragazzo di 21 anni, circolazione sospesa

Sbaglia manovra con l'auto e precipita dal parcheggio al piano di sotto: paura in un supermercato FOTO

I soccorsi

A nulla è servito l'arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, perchè il ragazzo è morto poco dopo il ritrovamento.

Le circostanze dell'incidente sono ancora da appurare, infatti i carabinieri condurranno un'indagine su quanto è accaduto. 

Il cordoglio

«È con profonda tristezza che l'amministrazione comunale» di Pisticci (Matera) «ha appreso dell'incidente stradale in cui la scorsa notte ha perso la vita un giovane diciassettenne della nostra comunità.

Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del giovane e a tutti coloro colpiti da questa grave perdita».

È il testo del post pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Pisticci. «Ci uniamo al vostro dolore e siamo qui per offrire il nostro sostegno. La perdita di una giovane vita è una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA