Maltempo, bomba d'acqua e black-out nel perugino: allagamenti e disagi FOTO

Maltempo, bomba d'acqua e black-out nel perugino: allagamenti e disagi FOTO

L'Italia si prepara a salutare l'estate e il maltempo torna prepotentemente. Nel pomeriggio, in provincia di Perugia, il maltempo ha creato molti disagi con i vigili del fuoco impegnati in decine di interventi. Disagi riscontrati anche dalla clinica veterinaria di Ponte Felcino  che ha segnalato l’allagamento e un black-out nei propri locali, dove si trovano animali gravi attaccati a macchinari vitali.

Leggi anche > Meteo, "addio" estate: da Nord a Sud le previsioni della settimana

In pochi minuti nel perugino si è abbattuta una bomba d'acqua che ha provocato la caduta di alberi e piante, allagamenti e disagi sulle strade. I vigili del fuoco hanno ricevuto più di 40 richieste di intervento in pochi minuti. Le zone più colpite le frazioni di Ponte San Giovanni e Ponte Pattoli. I disagi sono stati segnalati ache sulla superstrada E45 sul raccordo Perugia-Bettolle, dove la quantità di acqua sulle strade ha costretto i veicoli a procedere a passo d'uomo.

A causa del forte temporale, sono stati anche dirottati ad altri aeroporti del centro Italia dei voli in arrivo al San Francesco d’Assisi. La clinica veterinaria di Ponte Felcino ha segnalato su Facebook l'allagamento e un black-out nei propri locali, dove si trovano animali gravi attaccati a macchinari vitali.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Agosto 2021, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA