Malore alla guida, donna finisce con l'auto nel canale e muore

Sarà il medico legale a stabilire se l'incidente e il decesso siano stati determinati da un malore mentre la donna era alla guida oppure le cause siano state altre

Malore alla guida, donna finisce con l'auto nel canale e muore

di Redazione web

Un malore alla guida potrebbe essere all'origine dell'incidente che stamani ha visto una donna finire con l'auto nel canale. L'incidente stradale mortale è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 lungo la via Morolense, la strada che collega Patrica con Frosinone. Un'utilitaria scura è uscita di strada finendo nel canale in cemento che costeggia la carreggiata: a guidarla era una donna di 49 anni che lavorava come badante, Moira Sicara, di Frosinone.

Masso cade sul tetto di un'auto in corsa sulla strada regionale, attimi di terrore per una famiglia con bambini piccoli: tutti salvi

Incidente mortale a Pavia: in moto contro un'auto, Edoardo deceduto sul colpo. Aveva 25 anni

Donna con l'auto nel canale, muore a 49 anni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la polizia stradale e il personale sanitario del 118 che ha fatto alzare in volo un'eliambulanza per procedere al trasferimento nella Capitale.

Ma è stato tutto inutile: la donna è stata estratta dall'abitacolo ormai senza vita.

Sarà il medico legale a stabilire se l'incidente ed il decesso siano stati determinati da un malore mentre la donna era alla guida oppure le cause siano state altre.


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA