Lite in famiglia, 65enne aggredisce a martellate moglie e suocero e li riduce in fin di vita: poi si impicca

Ancora poco chiara la dinamica che avrebbe portato alla morte dell'uomo, a quanto pare un parente della coppia rimasta ferita

Lite in famiglia, 65enne aggredisce a martellate moglie e suocero e li riduce in fin di vita: poi si impicca

Giallo in Emilia Romagna a Soliera, in provincia di Modena, dove un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite, portate in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo, in via Marconi, chiamati per una lite in famiglia, si sono trovati davanti uno scenario choc: l'uomo morto impiccato, le altre due persone - marito e moglie - ferite gravemente.

Elena, massacrata con 16 martellate: ergastolo all'ex. Disse: «L'ho uccisa perché rideva»

Martina Scialdone, il fratello: «Così Costantino ha ucciso mia sorella»

Lite nel modenese, un morto e due feriti

Il morto è un uomo di 65 anni, che secondo una prima ricostruzione avrebbe prima tentato di uccidere la moglie coetanea e il padre di lei, un 85enne: poi si è tolto la vita impiccandosi. L'uomo avrebbe colpito con un martello sia la donna che l'anziano, ora in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara, a Modena. Ancora in fase di ricostruzione da parte dei militari dell'Arma il movente dietro l'accaduto. L'intervento dei militari è scattato per la segnalazione di una lite in famiglia. La nazionalità di tutte e tre le persone coinvolte è italiana.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA