Ladri in casa dell’avvocato morto, il furto durante i funerali di Andrea Dini precipitato dal sesto piano

Un buco nella parete per entrare in casa mentre tutti erano in chiesa per il suo funerale

Ladri in casa dell’avvocato morto, il furto durante i funerali di Andrea Dini precipitato dal sesto piano

di Redazione web

I ladri in casa durante i funerali di Andrea Dini, l'avvocato precipitato dal sesto piano. Un buco nella parete per entrare in casa mentre tutti erano in chiesa per il suo funerale: l'avvocato Andrea Dini lascia, insieme alla famiglia, una scia di misteri. Sui quali ora sta indagando la polizia coordinata dal sostituto procuratore di Frosinone Samuel Amari.

Ragazzo di 18 anni morto travolto dal treno regionale: macchinista sente un urto, il corpo trovato vicino ai binari

«Tieni il cane a guinzaglio», il 61enne risponde sfregiando la ragazza di 19 anni con un cacciavite e spaccandole il labbro

I ladri in casa durante i funerali di Andrea Dini

Il legale è morto nella serata di martedì: è volato giù dal sesto piano della palazzina in cui si trova il suo studio legale, via Kennedy a Frosinone, una delle zone centrali a ridosso del parco Matusa ricavato dall'ex stadio del Frosinone calcio.

Inutili i soccorsi.

Le evidenze dicono che potrebbe averlo fatto volontariamente, gli indizi dicono che non tutto quadra. E per questo sono scesi in campo gli investigatori del questore Domenico Condello. Lo studio è stato sequestrato, l'ingegnere informatico Stefano Solli è stato incaricato di estrarre la copia dei dati dal telefonino e dal computer, il medico legale ha ricevuto l'incarico di esaminare il cadavere.

Le indagini

Per ora il fascicolo ipotizza l'istigazione al suicidio ed è aperto a carico di ignoti. Ma c'è un mistero nel mistero. Mentre sabato pomeriggio nella chiesa di Madonna della Neve veniva celebrato il funerale qualcuno si è infilato nella casa del legale: «facendo un buco in una parete» assicurano alcune fonti. La vedova se n'è accorta al rientro. La stranezza è che secondo lei da casa manca nulla, la cassaforte non è stata toccata. E suo marito, fino a poche ore prima di sparire, era sereno. Un altro mistero.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA