Ragazzo di 18 anni morto travolto dal treno regionale: macchinista sente un urto, il corpo trovato vicino ai binari

La tragedia nella notte a Castelfranco Emilia

Ragazzo di 18 anni morto travolto dal treno regionale: macchinista sente un urto, il corpo trovato vicino ai binari

di Redazione web

Un ragazzo di 18 anni è stato ritrovato morto nei pressi dei binari all'altezza della stazione ferroviaria di Castelfranco Emilia, nel Modenese, in via Evangelista Torricelli. Il ritrovamento è avvenuto dopo che il macchinista di un treno regionale Bologna-Parma ha sentito di avere urtato qualcosa e dato l'allarme alla centrale operativa.

Autobus precipita per 100 metri in un dirupo. Almeno nove morti: «La polizia sta procedendo all'identificazione delle vittime»

«Tieni il cane a guinzaglio», il 61enne risponde sfregiando la ragazza di 19 anni con un cacciavite e spaccandole il labbro

Il corpo vicino ai binari

Il convoglio - fermato per tutti i controlli del caso prima di arrivare alla stazione di Castelfranco Emilia - è poi ripartito mentre i tecnici di Rfi hanno proseguito i controlli nella zona, scoprendo il corpo esanime del giovane sulla massicciata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polfer di Bologna al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e appurare se si possa essere trattato di un gesto volontario, se il ragazzo sia stato colpito dal treno in transito o di altra causa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Luglio 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA