L'ex giudice Ayala ferito in un incidente: «Travolto in moto da un'auto»

L'ex giudice Ayala ferito in un incidente: «Travolto in moto da un'auto»
L'ex magistrato del pool antimafia, Giuseppe Ayala, è rimasto ferito in un incidente a Palermo. Avrebbe riportato la frattura del femore. Ayala sarebbe stato travolto da un'auto alla Favorita mentre si trovava a bordo della sua moto. L'ex pm del maxiprocesso è stato trasportato all'ospedale di Villa Sofia.

Ayala a bordo delle sua Yamaha 500 era all'ingresso di piazza Leoni e stava per immettersi su viale Diana in direzione Mondello. Per cause da accertare si è scontrato con una Fiat Punto, guidata da un anziano di San Cipirello. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale.

L'ex magistrato Antimafia, arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso ma cosciente, ha riportato una profonda ferita alla gamba sinistra e la probabile frattura del femore, ma nessun trauma cranico o toracico.
I medici, comunque, hanno deciso di sottoposto a una tac total body per escludere altri danni e aveva una conferma alla prima diagnosi. Al momento dell'impatto indossava il casco. Secondo una prima ricostruzione, mentre viaggiava in sella alla sua moto in direzione Mondello, alla prima curva in viale Diana, è stato travolto da un'auto in controsenso. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Aprile 2018, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA