Cagliari, il dramma di una delle vittime: «Simone era scampato a un altro incidente in cui morì un suo amico»

Ma non è l'unica tragedia vissuta dal giovane: nel 2016 suo papà fu ucciso a colpi di pistola

Cagliari, il dramma di una delle vittime: «Simone era scampato a un altro incidente in cui morì un suo amico»

di Redazione Web

Quattro morti e due feriti gravi. Questo il terribile bilancio dell'incidente avvenuto alle prime ore di oggi a Cagliari. A perdere le vite sono stati quattro giovanissimi: due ragazzi e due ragazze. Ma, adesso, spunta un dettaglio choc su una delle vittime: Simone Picci, 20enne di Cagliari. 

Nella Ford Fiesta che si è schiantata, attorno alle 5, si trovavano Najibe Lavinia Zaher, 19 anni, Alessandro Francesco Sanna, 19 anni di Assemini, Giorgia Banchero, 24 anni di Assemini e, appunto, Simone Picci. Il giovane già a gennaio aveva rischiato di morire in un incidente stradale, costato la vita a un suo amico. 

Incidente a Cagliari, lo strazio del papà di Najibe: «Era una ragazza d'oro, le volevano tutti bene»

Davide, travolto e ucciso a 17 anni da poliziotto ubriaco. Conto choc alla mamma: «183 euro per ripulire il sangue»

 

Simone era scampato a un altro incidente

Era riuscito a scampare ad un incidente mortale. Il 14 gennaio scorso, era rimasto coinvolto in un altro terribile schianto, avvenuto sull'Asse Mediano all'altezza dello svincolo per via Cadello in uscita dalla città. A bordo di una Smart, guidata dal suo amico e coetaneo Nicola Columbu, morto dopo due settimane di coma al Brotzu a causa di un brutto trauma cranico.

Simone era rimasto ferito, non gravemente, con 30 giorni di prognosi. Ma non è l'unico dramma vissuto dal giovane.

Nel 2016, infatti, suo padre Sergio fu ucciso con un colpo di pistola durante una lite, poi degenerata, nel popolare quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Una vita non facile, dunque, quella di Simone, che ha infine trovato la morte la scorsa notte.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA