Auto tampona un Tir in sosta sull'autostrada all'alba, morte due donne. Un uomo in gravi condizioni

Nell'impatto sono morte due donne di 40 e 60 anni mentre un uomo sui 60 anni è stato ricoverato all'ospedale

Auto tampona un Tir in sosta sull'autostrada all'alba, morte due donne. Un uomo in gravi condizioni

di Redazione web

L'auto ha tamponato un Tir parcheggiato su una piazzola in autostrada all'alba e sono morte due donne, mentre un uomo è in gravi condizioni. Un altro, l'ennesimo, grave incidente mortale sull'autostrada A14, nel tratto Sud delle Marche. Stamattina (sabato 24 giugno 2023), intorno alle 5, una macchina nella quale erano a bordo tre cittadini polacchi è andata a schiantarsi contro un Tir nel tratto fra San Benedetto del Tronto e Grottammare.

Matteo Di Pietro arrestato, è ai domiciliari: «Pericolo di fuga». Niente smartphone, pc e tablet: può influenzare gli amici

Andrea Ciccone non ce l'ha fatta: morto dopo 8 giorni di agonia il sedicenne investito da un'auto a Bologna

Un uomo in gravi condizioni

Nel terribile schianto sono morte due donne, di 65 e 57 anni anni, che erano a bordo della vettura mentre l'uomo che la guidava, circa 60 anni, è stato trasportato dal un'ambulanza del 118 all'ospedale di Torrette ad Ancona in condizioni gravissime.

L'incidente è avvenuto al chilometro 207+100 poco prima del casello di San Benedetto verso Sud, non lontano dalla Galleria Monte Renzo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, che hanno estratto vivo il conducente dell'auto dalle lamiere, è intervenuta la polizia autostradale di Porto San Giorgio.

La circolazione autostradale non è stata interrotta ma il traffico ha circolato temporaneamente ad una corsia sul tratto in questione


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA