Incidente tra due camion e un'auto. Si ribalta autocisterna che trasporta Gpl: morto il conducente, due feriti

L'operazione per estrarre il corpo del camionista morto è particolarmente complessa perché il mezzo pesante trasportava gas

Tragico schianto tra due camion e un'auto. Si ribalta autocisterna che trasporta Gpl: morto il conducente, due feriti

Tragico incidente intorno alle 12.50 di oggi, venerdì 23 giugno, in prossimità della caserma di Tauriano a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, sulla strada provinciale 73. L'incidente, le cui cause sono al vaglio delle autorità competenti, ha coinvolto un'auto, un camion e un'autocisterna per il trasporto di GPL che si è rovesciata in un fossato a bordo carreggiata. Nella carambola è deceduto il conducente di un mezzo pesante, finito sotto il veicolo e rimasto incastrato.

Revenge porn, scopre le sue foto hot su Telegram, le aveva mandate all'ex anni prima: lei lo smaschera e lo denuncia

Morto il conducente dell'autocisterna

I vigili del fuoco stanno lavorando per estrarlo: l'operazione è particolarmente complessa perché il camion trasportava gas e potrebbe essere necessario svuotarlo prima di procedere all'estrazione della salma in sicurezza. A supporto dei pompieri di Pordenone, Maniago e Spilimbergo, sono in arrivo le squadre del nucleo regionale NBCR di Trieste e del Nucleo Regionale NBCR avanzato di Venezia per la messa in sicurezza della cisterna.

Borseggiatrice di Milano diventa mamma: «Così eviterà il carcere». Diceva: rubare per me è un lavoro

Feriti due anziani a bordo dell'auto

Sul posto è stato inviato l'equipaggio di due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso. Feriti anche i due occupanti dell'auto, si tratta di due anziani trasportati in ospedale a Pordenone con un elicottero e un'ambulanza. Pesanti ripercussioni sulla viabilità locale, chiusa al traffico per consentire i soccorsi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA