Gigi Riva, come sta l'ex campione: «Ho fatto la terza dose. No-vax incommentabili dopo tutti questi morti»

L'ex calciatore 77enne ha dichiarato che nessuno in famiglia sua ha preso il Covid, ma la sua badante è stata male

Gigi Riva, come sta l'ex campione: «Ho fatto la terza dose. No-vax incommentabili dopo tutti questi morti»

Gigi Riva, leggenda del calcio italiano ancora detentore del record di reti realizzate con la maglia azzurra, si è vaccinato contro il Coronavirus facendo la terza dose, ma le critiche dei no vax non sono mancate. E lui ha risposto con la sicurezza che lo ha sempre contraddistinto. 

Leggi anche > Stasera Italia-Svizzera, in palio il Mondiale. Mancini: «Ho sensazioni positive»

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: «Ho fatto anche la terza dose, tre settimane fa. Mi hanno chiamato e sono andato. Mi hanno riconosciuto e mi hanno detto che ho fatto bene. I no vax? Io faccio quello che voglio, non dipendo sicuramente da loro: non mi fanno né caldo né freddo. Non ho nessun problema con loro, ma quando vedo le proteste in televisione cambio canale: non si può manifestare creando il caos, picchiandosi. Non voglio neanche commentare chi si comporta così, dopo un anno e mezzo di crisi mondiale dovuta alla pandemia, dopo così tanti morti»

L'ex calciatore che ha fatto la storia del suo Cagliari ha poi concluso: «Per fortuna i miei familiari e i miei amici stanno bene. Però la mia badante, Zoia, che è ucraina e vive con me, ha preso il Covid ed è stata all’ospedale una ventina di giorni.

Qui a casa è tornata dopo un mese. Ora sta bene. Per me nessun problema. Zoia, comunque, ha la sua stanza, e poi si è accorta subito di star male».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Novembre 2021, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA