Non accetta le vicine di casa gay, 30enne le aggredisce con un bastone chiodato

Non accetta le vicine di casa gay, 30enne le aggredisce con un bastone chiodato

di Alessia Strinati
Non accettava il fatto di avere una coppia gay come vicine di casa e le aggredisce. Un 30enne di Varcaturo (Napoli) è accusato di atti persecutori e lesioni aggravate per aver aggredito un trans e la sua compagna di 58 anni, sue vicine di casa.

Vigevano, Finanziere accoltella la moglie e si uccide con la pistola d'ordinanza davanti alla figlia di 11 anni

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione e hanno sorpreso il giovane che con un bastone chiodato si scagliava contro il transessuale. L'arma, composta da chiodi arrugginiti conficcati nel legno, era stata prodotta artigianalmente e con quella si è scagliato con una violenza inaudita contro le donne. A nulla sono seviti i tentativi della moglie dell'aggressore di calmarlo e di farlo tornare in casa, ma il 30enne si è fermato solo dopo l'intervento dei carabinieri.

Pare che da qualche settimana il giovane e la moglie avessero iniziato ad offendere e insultare le due vicine di casa perché gay, fino a quando le discussioni non sono degenerate. La vittima è stata trasportata all’ Ospedale “S. Maria delle Grazie” di Pozzuoli dove i medici hanno diagnosticato lievi ferite, giudicate guaribili in 10 giorni. Feriti lievemente anche l’aggressore e la moglie.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA