Fabrizio Corona a Verissimo, una donna si inchina e lui pubblica il video su Instagram: scoppia la polemica social
di Simone Pierini

Fabrizio Corona a Verissimo, una donna si inchina e lui pubblica il video su Instagram: scoppia la polemica social

«Poi vedi perché l'Italia va a rotoli! Se sei onesto spali e ingoi merda! Se sei farabutto diventi un idolo! Perché la gente pensa che sia cambiato!». Sono alcuni dei messaggi che hanno accompagnato il video pubblicato da Fabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ritorno di fiamma

«Io come Padre Pio, ecco cosa abbiamo in comune»​



L'ex fotografo dei vip tornato in libertà è stato ospite di Verissimo della puntata che andrà in onda sabato pomeriggio dalle ore 16. Nella registrazione si vede una donna inchinarsi al suo cospetto per rendergli omaggio. Lui non ha esitato a lanciare il filmato sul suo profilo social. 

Corona, Silvia e Belen: il «triangolo» ad un evento a Milano

Corona viene acclamato dal pubblico, come fosse un idolo. Alcuni utenti non hanno gradito ed hanno espresso tutto il loro disappunto per questo fenomeno creatosi attorno a un personaggio discusso. 
 
 

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:



«Ma nemmeno per la fata che fa i miracoli mi inginocchierei figurati per Corona», scrive una follower arrabbiata. Tuttavia tantissimi sono anche i messaggi di incoraggiamento, sulla scia dell'accoglienza ricevuta in studio. Come sempre quindi Corona divide l'opinione pubblica. 
Venerdì 25 Maggio 2018, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA