Ragazzo disabile ustionato mentre cucina: il 28enne stava facendo una sorpresa ai genitori, è grave

Il ragazzo, con problemi motori, stava cucinando la pasta quando la pentola gli è caduta sulle gambe

Ragazzo disabile ustionato mentre cucina: il 28enne stava facendo una sorpresa ai genitori, è grave

di Redazione Web

Si è ustionato gli arti inferiori con l’acqua bollente mentre cucinava. È la storia di un ragazzo di 28 anni, disabile, che voleva fare una sorpresa ai suoi genitori, facendo trovare loro il pasto pronto. Un grave incidente domestico  avvenuto a Castilenti, in provincia di Teramo.

Il giovane, con difficoltà motorie e che vive con i genitori, stava cucinando della pasta: ha messo così una pentola di acqua sui fornelli, ma mentre cercava di scolare la pasta, la pentola gli è scivolata dalle mani e l'acqua bollente gli è caduta addosso.

Ragazzo disabile insultato sul bus e buttato a terra per il colore della sua pelle: aggressore placcato dai passanti e denunciato

Donna arrestata in campo rom nel Milanese: ha 35 anni e ne deve scontare 30 per furti e rapine

Ragazzo disabile ustionato

L'allarme è scattato al rientro in casa della madre che ha trovato il figlio dolorante. La donna ha allertato i soccorsi e sul posto è intervenuta un'ambulanza e l'elisoccorso. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso, vista la gravità delle ustioni di secondo e terzo grado alle mani e alle gambe, all’ospedale Mazzini di Teramo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA