Ucciso a bastonate dopo una lite condominiale: tre in manette

Ucciso a bastonate dopo una lite condominiale: tre in manette

Tre persone, un siriano 26enne e due italiani rispettivamente di 37 e 30 anni, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, con l'accusa di omicidio in concorso, dai carabinieri della compagnia di Roma Ostia, d'intesa con la Procura della Repubblica di Roma, nell'ambito delle indagini sulla morte di un uomo dopo una lite condominiale.

Ragazzo egiziano disabile insultato sul bus e buttato a terra per il colore della sua pelle: aggressore placcato dai passanti e denunciato

Gli aggressori hanno usato mazza da baseball e mattarello in legno

Secondo le indagini dei carabinieri della stazione di Roma Ponte Galeria i tre uomini sarebbero coinvolti nell'aggressione a due romani, di 56 e 60 anni, presi a calci e pugni e colpiti con una mazza da baseball e un mattarello in legno, nel corso di una lite condominiale, scoppiata per futili motivi.

Il 60enne è deceduto al Gemelli in seguito alle ferite riportate

Il 60enne, in seguito alle ferite riportate, è successivamente deceduto al policlinico Agostino Gemelli di Roma.

I carabinieri hanno identificato i tre e li hanno sottoposti a fermo di indiziato di delitto. Nel corso delle perquisizioni che sono seguite, a casa di uno dei tre fermati, i carabinieri hanno trovato una mazza da baseball, che non si esclude sia la stessa utilizzata durante la lite e che è stata sequestrata. Il fermo dei tre uomini, su richiesta della Procura della Repubblica, è stato convalidato dal Tribunale di Roma che ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere per tutti e tre.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA