Michelle Causo, il giallo della pistola trovata in casa del 17enne: di chi era?

Nell'appartamento in cui è stata uccisa la 17enne è stata rinvenuta una pistola a salve, ma non è ancora chiaro a chi appartenesse

Video

di Redazione Web

Nell’appartamento di via Dusmet a Primavalle dove si è consumato l’omicidio di Michelle Maria Causo gli inquirenti hanno trovato una pistola giocattolo. Un'esatta riproduzione di una pistola vera che gli investigatori non hanno ancora capito se fosse del ragazzo che ha ucciso la 17enne o se appartenesse alla vittima. Un giallo sul quale adesso sono concentrate le indagini della polizia. 

Michelle Causo, i funerali: la bara bianca accolta da applausi e lacrime. Il vescovo: «Non farsi giustizia da soli»

Michelle Causo, i legali della famiglia: «Basta ricostruzioni fantasiose». L'ira dopo le voci su debiti e droga

 

Michelle Causo, il giallo della pistola

La polizia effettuerà dei rilievi su una pistola a salve rinvenuta all'interno dell'appartamento del 17enne che la scorsa settimana ha ucciso a Roma la sua coetanea Michelle.

L'arma giocattolo, la replica di una pistola vera, era nascosta e non è chiaro se appartenesse al ragazzo o alla vittima: per questo si attendono i risultati di eventuali impronte lasciate sull'oggetto.

Gli investigatori ascolteranno anche alcune persone per far luce sui rapporti che la ragazza aveva con il 17enne, ma anche per chiarire le dinamiche della cerchia di amici che i due giovani avevano in comune e la provenienza della droga rinvenuta nello stesso appartamento.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA