Accompagna la fidanzata a vedere un immobile, ma crolla il pavimento e precipita per 3 metri: Matteo morto a 22 anni

È morto in ospedale dopo due giorni di agonia

Accompagna la fidanzata a vedere un immobile, ma crolla il pavimento e precipita per 3 metri: Matteo morto a 22 anni

di Redazione web

Cade dal sottotetto di un immobile che stava visitando insieme alla fidanzata e muore a 22 anni dopo due giorni di agonia. Matteo Battaglia non ce l'ha fatta. È deceduto all'ospedale Garibaldi di Catania dove era ricoverato dal giorno dell'incidente. Il pavimento ha ceduto all'improvviso sotto ai suoi piedi, facendolo cadere per tre metri. Adesso restano solo la rabbia e il dolore.

Fidanzati morti in un incidente in moto, Pierpaolo e Marika avevano 26 e 22 anni. Lei faceva oggi il compleanno

Perde mamma e figlia uccise in casa: due mesi dopo Stephanie muore in un incidente stradale

Cosa è successo

Il giovane aveva accompagnato la fidanzata a visionare l'immobile, che avrebbe dovuto affittare per avviare la sua attività.

All'improvviso il sottotetto è crollato e Matteo Battaglia è precipitato per tre metri, finendo col battere la testa. Le sue condizioni sono apparse subito disperate.

L'ambulanza l'ha trasportato all'ospedale Guzzardi di Vittoria, ma la criticità della situazione ha richiesto lo spostamento immediato a Catania. Dopo due giorni di coma è morto. «Un'altra vita strappata con tanta ingiustizia. Non ci sono parole e non ci saranno mai. Non doveva andare così... e basta. Condoglianze a tutta la famiglia», si legge tra i commenti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA