Cliente si accascia sul tavolo, panico tra i camerieri: arriva l'ambulanza. Poi la scoperta incredibile

L'uomo, 62 anni, in realtà non era svenuto come pensava il cameriere del ristorante, ma si era addormentato a causa dell'alcol che aveva bevuto

Cliente si accascia sul tavolo, panico tra i camerieri: arriva l'ambulanza. Poi la scoperta incredibile

di Redazione web

Grande reattività da parte del personale di un ristorante nel centro di Ancona, dove si è verificata una situazione che ha allarmato uno dei camerieri, subito pronto a fare la sua parte. Il cliente del locale si è seduto e ha ordinato da bere e qualcosa da mangiare.

Cade un panno al piano di sotto e per raccoglierlo si arrampica sulla tubatura del palazzo: il video choc

Svenuto al ristorante?

Il cameriere ha preso l'ordine e l'ha passato in cucina, ma nel frattempo il cliente si accascia con la testa sul tavolo e l'inserviente ha pensato subito ad un malore, visto che l'uomo non rispondeva, allora ha chiamato il servizio di emergenza, il 118 che ha mandato un'ambulanza nel locale in via della Loggia, scrive Today.

Scappa dall'ospedale

L'uomo, di 62 anni, una volta arrivato in ospedale viene sottoposto ad una serie di accertamenti, ma i medici non hanno riscontrato nessun problema, se non che l'uomo, in verità non era svenuto, ma avendo bevuto alcolici prima di pranzo, si era addormentato complice la calura.

Quando si è ripreso, allora è scappato dall'ospedale per tornare nel centro della città. E non pago dell'esperienza domenicale, è tornato a bere, finché intorno all'una di notte si è messo a dormire sotto al tavolino del locale, che probabilmente ha chiamato l'ambulanza che lo ha portato di nuovo all'ospedale di Torrette.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA