Meningite fulminante, Carlos muore a 27 anni nel giro di pochi giorni: era in vacanza con la fidanzata a Natale

Il giovane, residente in Veneto, era in Toscana da metà dicembre per passare le festività con la fidanzata: in ospedale con febbre alta, è morto nel giro di pochissimo tempo

Meningite fulminante, Carlos muore a 27 anni nel giro di pochi giorni: era in vacanza con la fidanzata a Natale

di Redazione web

Un ragazzo di 27 anni, Carlos Ivan Dealtin, è morto a Grosseto all'ospedale Misericordia, stroncato in pochissimo tempo da una meningite fulminante. La tragedia si è consumata nel reparto di rianimazione dell'ospedale, dove il giovane era arrivato in condizioni già molto critiche da quello di Massa Marittima.

Meningite fulminante, morto un 27enne

Il giovane, residente in Veneto - riporta oggi la stampa locale - era arrivato a metà dicembre a Follonica (Grosseto) per trascorrere le festività natalizie insieme alla fidanzata: dopo alcuni giorni ha iniziato ad accusare un malessere sempre più insistente che lo ha costretto a rivolgersi al pronto soccorso dell'ospedale massetano.

Aveva la febbre molto alta e sintomi che hanno subito allarmato i medici che ne hanno disposto l'immediato trasferimento a Grosseto.

All'ospedale Misericordia, i colleghi hanno purtroppo confermato la presenza di un quadro clinico disperato e i segni di una sepsi. Ricoverato in rianimazione, le sue condizioni di salute sono precipitate in maniera rapidissima, lasciando nessuna possibilità di intervento. Sabato 30 dicembre il suo cuore ha cessato di battere e gli esami disposti hanno accertato che la morte è stata causata da una forma fulminante di meningite


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Gennaio 2024, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA