Sei già iscritto al canale Telegram di Leggo? Ecco come fare per ricevere il giornale cartaceo e le news in tempo reale

Sei già iscritto al canale Telegram di Leggo? Ecco come fare per ricevere il giornale cartaceo e le news in tempo reale

L'edizione cartacea del quotidiano Leggo nelle sue versioni Roma e Milano in formato pdf, da scaricare totalmente gratis. Per riceverla tutti i giorni comodamente su smartphone e tablet è sufficiente iscriversi, per chi non lo avesse già fatto, al canale Telegram di Leggo e aspettare ogni mattina - dal lunedì al venerdì -  la propria copia.

ISCRIVITI > CANALE TELEGRAM DI LEGGO

Ma il neonato canale Telegram di Leggo - una recente novità per andare incontro alle esigenze di vecchi e nuovi lettori - non si ferma qui. Accanto al giornale cartaceo, la redazione si impegna a fornire in maniera tempestiva le notizie più importanti della giornata attraverso un link diretto al sito di Leggo.it.

Per iscrivervi  basta cliccare su questo link - CANALE TELEGRAM DI LEGGO e poi su Join per unirvi al canale telegram di Leggo.

E, ovviamente, scaricato il giornale potrete condividerlo con gli amici tramite le varie App di messaggistica instantanea, i social network o addirittura la cara vecchia mail. 

Ovviamente la versione cartacea del primo free press gratuito d'Italia resterà sempre disponibile nelle stazioni della metropolitana di Roma e all'esterno di quelle di Milano, così come le notizie del sito Leggo.it sempre aggiornate e gratuite ogni giorno. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA