Calendario dell'avvento per il marito, ogni giorno un Gratta e vinci: «A Natale regala la ludopatia»

Un regalo decisamente originale: 25 biglietti da un euro di "Sette e mezzo"

Calendario dell'avvento per il marito, ogni giorno un Gratta e vinci: «A Natale regala la ludopatia»

di Redazione web

Il Natale si avvicina e già da due giorni si è partiti con una delle manie di questo periodo: il calendario dell'avvento. Un calendario che prevede che dall'1 al 25 dicembre, nel percorso che ci avvicina proprio al giorno di Natale, ogni giorno ci sia qualcosa da aprire: ce ne sono di ogni tipo, dai cioccolatini ai giocattoli, dai Lego alle candele profumate, ma c'è anche chi personalizza questo tipo di calendario per la persona amata.

Il calendario dell'avvento con i gratta e vinci

È il caso di questa ragazza, che su TikTok ha pubblicato il video della sua preparazione del suo personale regalo al marito: un calendario dell'avvento speciale, in cui ogni giorno il consorte aprirà la busta e ci troverà dentro... un gratta e vinci. Nulla di particolarmente oneroso, per carità: trattasi dei classici "Sette e mezzo" da un euro, una spesa da 25 euro totali nella speranza di vincerne qualcuno in più. 

Su Twitter il video è diventato rapidamente virale, con tanto di commenti negativi sulla natura del regalo: «Lei per Natale ha deciso di regalare la ludopatia», scrive l'utente che reposta la clip. «Spero che il marito vinca una super cifra e scappi con l'amante.

Perché ha sicuramente un'amante, come si può vivere con una sciroccata simile?», scrive una donna. «Speriamo che si giochino la casa», scrive un altro. C'è anche chi approva però: «Io avevo ricevuto un uovo di Pasqua con un gratta e vinci dentro. Risultato: 500 euro vinti, grazie zio». «Ludopatia per i gratta e vinci da un euro?», si chiede un altro. E ancora: «Il prossimo anno fa il calendario dell'avvento tipo quello della Kinder, ma al posto dei cioccolatini ci mette le pillole di psicofarmaci per curare i disturbi mentali».


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Dicembre 2023, 08:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA