La sorella di Benno racconta del rapporto con il fratello, reo confesso della morte dei genitori. Benno Neuman e Madè aevano avuto sempre un bellissimo rapporto: «Siamo sempre stati una famiglia molto unita e il rapporto tra me e mio fratello era molto buono fino a dieci anni fa», ha spiegato la giovane donna agli inquirenti. La testimonianza ripresa da Chi l'ha visto è stata riproposta a Storie Italiane in cui si è parlato del caso di Bolzano.
Leggi anche > Bolzano, la polizia consigliò ai genitori di Benno di chiudersi in camera la notte per stare al sicuro dal figlio
«Quando Benno ha iniziato a fare uso di proteine in polvere e ormoni, il suo carattere ha cominciato a cambiare», ha proseguito Madè, «da medico posso dire che tali sostanze possono provocare un cambiamento della personalità.
Dopo la confessione di Benno continuano le indagini. Il punto che gli inquirenti vogliono capire è se il 30enne abbia premeditato o meno il delitto. Stando al racconto di Neuman si sarebbe trattato di un improvviso scatto d'ira, ma in realtà potrebbe esserci dietro un piano architettato da tempo, vista la cura nei dettagli per far sparire i corpi e le dichiarazioni fatte alla sua amica la sera stessa dell'omicidio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Marzo 2021, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout