«Aiutatemi, mio figlio è morto»: era stata lei stessa a chiamare i soccorsi alle 6.15 del 17 giugno 2021 per denunciare la morte del bambino di un anno. Arrivati sul posto, una casa in via Degli Ostaggi a Ferrara, le forze dell'ordine avevano trovato il piccolo deceduto a letto e la donna, all'epoca 29enne, il un lago di sangue: aveva tagli sulle braccia ed aveva tentato il suicidio. Oggi la mamma del bimbo è stata accusata di omicidio volontario aggravato dal rapporto di parentela e dalla minore età della vittima.
Si è suicidato in carcere l'uomo fermato per aver ucciso la moglie
La Procura, come evidenziato dalla stampa locale estense, ha da poco notificato l'avviso di chiusura delle indagini ai legali della ragazza - una donna in condizione di fragilità psichica e dal passato molto problematico, ospitata da una struttura - gli avvocati Marcello Rambaldi e Alessio Lambertini che, al momento, si riservano ogni commento in attesa di poter analizzare la corposa documentazione d'indagine prodotta dalla Pm , Lisa Busato.
Il bambino morto soffocato
Tra gli atti c'è anche la consulenza medico legale che aveva appurato come il bimbo fosse deceduto a causa di soffocamento.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout