L'auto degli sposi come una carrozza: «Marito e moglie possono uscire in piedi». Elegante o troppo trash?

La Chrysler al suo interno ha luci al neon, frigobar e tende per coprire le finestre oltre alle webcam per riprendere il giorno più bello

L'auto degli sposi come una carrozza: «Marito e moglie possono uscire in piedi». Elegante o troppo trash?

di Redazione web

È il sogno di ogni coppia di sposi quella di poter scendere da una bella auto, magari di lusso, o d'epoca e chissà quanti sognano una carrozza trainata dai cavalli. A Napoli, invece, terra di fantasia e tanta creatività, un'auto della Chrysler, è stata appositamente modificata per permettere alla sposa ed allo sposo un arrivo davanti alla chiesa come nelle migliori favole.

Carla Bellucci, il matrimonio da favola (e l'abito da sposa da oltre 9mila euro) pagato dagli invitati

Davide Zappacosta e Camilla Morelli sposi, matrimonio a Frosinone per il difensore dell'Atalanta

Cabina all'interno

Nella zona di Mergellina è stata avvistata una Chrysler PT Cruiser, modificata dalle mani esperte di un carrozziere per trasformare l'estetica in un'auto-carrozza, ornata con dei ghirigori in rilievo che le danno un aspetto ancora più peculiare.

L'effetto scenico è garantito, ed amplificato anche da una sorta di cabina che slancia l'auto in altezza, e trasforma i vetri in porte-finestre, coperte dalle tende, per aumentare la curiosità e la sorpresa all'arrivo della sposa. Infatti la coppia può entrare nell'auto ed uscire comodamente in piedi e l'effetto plateale è garantito.

Sfarzo e trash

La foto dell'automobile nuziale è stata diffusa sul gruppo Facebook "Cittadinanza attiva in difesa di Napoli ‘Lucio Mauro'", dove tanti utenti hanno lasciato libero sfogo ai commenti: chi l'ha trovata elegante ed unica, e chi trash. Dentro la vettura, ci sono luci al neon, il frigobar e webcam che immortalano tutto quello che succede all'interno.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA