Davide Zappacosta e Camilla Morelli sposi, matrimonio a Frosinone per il difensore dell'Atalanta

I due lo scorso 8 maggio si sono promessi amore a Sora, città dalla quale proviene il calciatore

Davide Zappacosta e Camilla Morelli sposi, matrimonio a Frosinone per il difensore dell'Atalanta

di Redazione web

Davide Zappacosta e Camilla Morelli si sono sposati. Il calciatore, nonostante il successo, è molto legato alla sua città e alla sua famiglia e a Sora vive e conserva le sue amicizie.

Ieri, il difensore dell'Atalanta si è sposato con Camilla Morelli: «Grazie di cuore a tutti. Avete reso questo giorno ancora più speciale», ha scritto Davide Zappacosta sui social. 

Diletta Leotta, Marchisio ospite del suo podcast: «Per vedere giocare mio figlio mi mischio tra i tifosi avversari»

Il matrimonio di Davide Zappacosta

Il 31enne, difensore dell'Atalanta ha sposato nell'abbazia cistercense di Casamari, in provincia di Frosinone, la sua amata Camilla Morelli. 

 

I look del matrimonio

Lei accompagnata dal padre in uniforme della Guardia di Finanza, un abito con ricami preziosi con un leggero strascico, lui l’ha attesa sulle scale con il suo smoking doppio petto di colore blu.

La cerimonia

Una cerimonia sobria per i due emozionatissimi sposi, che al termine della funzione hanno ricevuto amici e parenti all’interno del Castello De’Boncompagni-Voiscogliosi che con il suo parco domina la città di Isola del Liri e le sue meravigliose cascate, riporta Il Messaggero.

 

La promessa di matrimonio a Sora

La coppia aveva formalizzato la promessa di matrimonio lo scorso 8 maggio nel municipio di Sora, città nella quale Zappacosta è nato e dove ha mosso i primi passi come calciatore, inseguendo la sua passione per il pallone.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA