Chiara Nasti in viaggio di nozze senza Thiago, piovono critiche: «Prima sposatevi e poi fate i figli»

L'influencer e suo marito, il calciatore Mattia Zaccagni, si stanno godendo una luna di miele extra lusso a Miami

Chiara Nasti in viaggio di nozze senza Thiago, piovono critiche: «Prima sposatevi e poi fate i figli»

di Redazione Web

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono volati a Miami dopo il loro matrimonio per il viaggio di nozze. La coppia si sta godendo il soggiorno romantico lontano dal loro bambino Thiago e a tal riguardo non sono mancate le polemiche. Nel postare le foto della loro vacanza sui social sono stati travolti dai commenti di alcune persone che hanno messo in discussione il loro ruolo di genitori.

Belen Rodriguez, l'addio a Mediaset si avvicina? Sabrina Ferilli le scrive sui social

Paola Caruso, l'accusa degli hater: «Possibile che tuo figlio già cammini?». La risposta straziante dell'ex Bonas

La polemica

Tra le persone che hanno commentato si legge: «Chi l'ha detto che la luna di miele e senza figli? La prossima volta sposatevi prima e poi fate figli così siete liberi. I figli sono la cosa più importante del matrimonio non è che si lasciano a casa fanno parte della famiglia direi sono il perno principale».

Un commento a cui ne sono seguiti altri di rimprovero, ma anche altri in cui si è sostenuta la scelta della coppia, ritenendo anzi fondamentale il sapersi ritagliare del tempo per sé e per il rapporto tra moglie e marito.

La nostalgia

Va detto che Chiara in diverse storie ha sottolineato la sua grande nostalgia per Thiago, rimasto a casa con la famiglia di lei. La Nasti ha postato diverse foto del suo bambino in cui dice che le manca molto e che non vede l'ora di riabbracciarlo. Anche se, sicuramente, cuore di mamma soffre la lontananza dal suo bambino, la coppia sembra divertirsi molto tra hotel extralusso, cene stellate e divertimento con le moto d'acqua.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA