Chirurgo in moto travolto e ucciso da un'auto: «Trascinato per 200 metri». 24enne arrestato per omicidio stradale

Sottoposto ad accertamenti, l'automobilista è risultato positivo all'alcol test con un valore di 1,21 g/l

Chirurgo in moto travolto e ucciso da un'auto: «Trascinato per 200 metri». 24enne arrestato per omicidio stradale

di Redazione web

Un chirurgo di 41 anni di Cosenza ma residente a Imola, Antonio Vilardi, è morto la notte scorsa dopo un grave incidente in sella alla sua moto. È successo alle 3.20 della notte scorsa, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Imola sono stati informati che, all'altezza dell'intersezione semaforica tra viale Francesco d'Agostino e via Salvo D'acquisto, si era verificato un incidente stradale grave. 

Bambino morto a 18 mesi, la svolta: «Gli investigatori sanno chi l'ha ucciso»

Lamborghini contro un muro a 140 all'ora dopo la discoteca: la supercar spezzata in due

Chirurgo muore in moto, arrestato 24enne

Per la morte di Vilardi, medico chirurgo specializzato in ortopedia, deceduto sul colpo, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Imola hanno arrestato un 24enne imolese con l'accusa di omicidio stradale.

Inutili i soccorsi immediati prestati sul posto per un'ora dai sanitari al medico, che viaggiava in sella a una Ducati Monster ed è stato tamponato violentemente dal 24enne.
 


Quest'ultimo era alla guida di una Mazda CX-30 che, proveniente dallo stesso senso di marcia in direzione del centro e in corrispondenza del semaforo, lo ha travolto trascinandolo per oltre 200 metri. Sottoposto ad accertamenti, l'automobilista è risultato positivo all'alcol test con un valore di 1,21 g/l. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne arrestato dai Carabinieri, è stato trattenuto in attesa del suo trasferimento in carcere.


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA