Incidente tra auto e moto, feriti papà e figlia: grave la bambina, ha 11 anni

Padre e figlia viaggiavano in sella ad un T-Max e viaggiavano lungo viale Veneto quando all'improvviso si sono scontrati con una vettura

Incidente tra auto e moto, feriti papà e figlia: grave la bambina, ha 11 anni

di Redazione web

Una bambina di 11 anni è ricoverata all'Ospedale 'Bufalini' di Cesena in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Riccione, nel Riminese, tra viale Veneto e viale Bergamo. Era in moto con il padre e le sue condizioni sono gravi. Padre e figlia viaggiavano in sella ad un T-Max e viaggiavano lungo viale Veneto quando all'improvviso si sono scontrati con una vettura, un'Audi condotta da un 46enne che si stava immettendo sulla carreggiata da viale Bergamo.

Lite in strada: si aggrappa al cofano dell'auto e viene trascinata. «Non voleva compilare il Cid»

Incidente a bus migranti sulla A1, morti due autisti di 32 e 34 anni: lo schianto alle porte di Roma

Incidente tra auto e moto

Nell'impatto i due sono volati prima sul cofano dell'auto e poi a terra. Il padre, un 46enne residente a Sesto San Giovanni, nel Milanese, e la figlia sono stati trasportati con un codice di massima urgenza in ospedale. Dopo l'immediato intervento dei sanitari del 118, entrambi sono stati caricati su un elisoccorso del 118 e portati in Terapia Intensiva presso il nosocomio di Cesena per le cure mediche. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Locale di Riccione. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA