Morgan, la lite con Fedez a X Factor: «Nel camerino urlava o lui o me». Poi, la bordata a Chiara Ferragni: io non faccio soldi sui miei figli

L'ex giudice di X Factor se la prende con i Ferragnez dopo il licenziamento

Video

di Redazione web

Morgan è stato licenziato da X Factor dopo il live di giovedì 16 novembre, nel quale ha attaccato uno dopo l'altro tutti i giudici al tavolo. Un provvedimento senza precedenti per il programma di Sky, ma non una novità per il cantante, che ieri ha raccontato la sua versione dei fatti. «È un licenziamento illegittimo», ha tuonato Morgan, che ha poi raccontato cosa è successo lontano dalle telecamere, specialmente con Fedez, con cui avrebbe avuto uno scontro feroce.

La lite Morgan-Fedez

«Fedez è depresso, non può fare il giudice», ha detto Morgan a Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia.

Poi, sulla lite avvenuta dopo la puntata, ha svelato: «Fedez mi ha detto delle cose gravissime. Urlava, bestemmiando, o lui o me. Se ne va fuori dai co***ni. La mia bambina mi abbracciava e diceva: "Papà, perché hai paura". È stato agghiacciante. Ma non è solo lui... c'è anche la sua gentile consorte», aggiunge, tirando in ballo Chiara Ferragni.

L'attacco a Chiara Ferragni

Dopo aver attaccato Fedez, Morgan se l'è presa con Chiara Ferragni. «Non la conoscevo, me l'ha presentata lui, non guardo quello che fa». Durante l'intervista arriva la figlia di Morgan: «Se la inquadrate mettete i pixel, non prendo i soldi per inquadrare i figli io», ha detto, riferendosi ancora ai Ferragnez.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA