Morgan cacciato da X Factor, Sky e Freemantle: «Comportamenti incompatibili e inappropriati»

La decisione arriva di comune accordo da Sky e Freemantle

Video

Morgan fuori da X Factor: la decisione arriva di comune accordo da Sky e Freemantle. Nella nota stampa appena arrivata si legge che la decisione arriva da valutazioni fatte in seguito a "ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni".

"È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato", conclude così il comunicato di Sky e Freemantle.

Morgan e gli altri: gaffe, scandali, licenziamenti e drammi in tv

Chi prenderà il posto di Morgan a X Factor

Le domande ora sono molte: chi prenderà il posto di Morgan? Che fine faranno i suoi concorrenti ancora in gara? E' la prima volta in assoluto nella storia di X Factor che un giudice lascia durante la gara: bisognerà improvvisare.
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2023, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA