Morgan, Fiorello si schiera col cantante: «Quando X Factor l'ha preso sapevano chi fosse. Lo stimo, anche se siamo sempre in contrasto»

Il caso del licenziamento di Morgan ha animato anche "Viva Rai 2"

Morgan, Fiorello si schiera col cantante: «Quando X Factor l'ha preso sapevano chi fosse. Lo stimo, anche se siamo sempre in contrasto»

di Redazione web

Il caso di Morgan licenziato da X Factor continua a far discutere. Addetti ai lavori del mondo del spettacolo e non, si sono schierati da una parte o dall'altra. Anche Fiorello, durante la puntata di mercoledì 22 novembre di "Viva Rai 2", ha parlato del caso, con il suo solito piglio a metà tra l'ironico e il serio.

Cosa ha detto Fiorello

«Si sono formate delle fazioni - dice Fiorello -. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere... io sto da questa parte qui. Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il "Ballo dei Cigni", gli direi 'fai qualcosa, insulta Biggio'. Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c'è sempre - ha poi concluso lo showman -. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po' scomodo».

La battuta sul nuovo giudice

«La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere - scherza Fiorello -. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l'incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 09:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA