Uomini e donne, Cecilia Zagarrigo: «Alle volte mi sento una mamma inadeguata»

L'ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi, è diventata mamma della sua piccola Mia, qualche tempo fa

Uomini e donne, Cecilia Zagarrigo: «Alle volte mi sento una mamma inadeguata»

di Redazione web

Cecilia Zagarrigo è stato uno dei volti più amati del dating show Uomini e Donne. L'ex corteggiatrice, qualche tempo fa, è diventata mamma per la prima volta della sua bambina, la piccola Mia, che compare spesso nelle sue storie Instagram. L'influencer è molto seguita sul social, infatti, il suo profilo conta quasi un milione di follower che sono sempre aggiornati su ciò che fa Cecilia che, di recente, si è lasciata andare a uno sfogo

Cecilia Zagarrigo (ex U&D) con il fidanzato a Marrakech: «Moreno, non è che per caso hai nascosto l'anello (di matrimonio)?»

Cecilia Zagarrigo mamma, è nata Mia. Il messaggio del papà Moreno: «Io sarò sempre qui, proprio accanto a te»

Lo sfogo social di Cecilia Zagarrigo

Dicono che il mestiere più complicato del mondo sia quello della mamma: mille responsabilità, mille preoccupazioni e mille cose a cui pensare che, però, vengono tutte ricompensate dal sorriso del proprio bambino. Il messaggio che voleva esprimere Cecilia Zagarrigo con il suo "sfogo" su Instagram, è proprio questo: anche se a volte potrebbe sentirsi una mamma inadeguata, in realtà, tutto ciò che desidera è la felicità della sua bambina
L'influencer aveva pubblicato una storia con una foto che la ritraeva insieme a Mia e nella quale spiegava: «Oggi è una di quelle giornate faticose, dove tutto mi sembra così difficile e io inadeguata.

Poi capisco che sono solo giornate, che tutto passa, che ci vuole solo tanta pazienza e che tu sei quello che vorrò sempre. Anche con i tuoi capricci», aggiungendo un cuore rosso. 

Cecilia Zagarrigo e i social

Cecilia Zagarrigo è molto attiva sui propri canali social, in particolar modo, su Instagram dove, ogni giorno, pubblica moltissime storie e post per tenere sempre aggiornati i suoi fan. Nell'ultimo video che ha postato si trova in aeroporto (forse) in partenza per le vacanze, l'influencer, però, non ha svelato la meta. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2023, 18:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA