Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi e il giallo del vecchio post contro il programma: cosa aveva scritto

La corteggiatrice di Brando nel 2021 criticava il programma condotto da Maria De Filippi

Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi e il giallo del vecchio post contro il programma: cosa aveva scritto

di Redazione Web

Beatriz D'Orsi è una delle corteggiatrici protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice era scesa in campo inizialmente per entrambi i tronisti, Cristian Forti e Brando Ephrikian. Dopo alcune puntate Beatriz ha scelto di corteggiare esclusivamente Brando. Tuttavia, nelle ultime ore sono spuntati vecchi post che Beatriz nel 2021 pubblicava suo profilo Facebook e criticava palesemente le persone che guardano programmi come Uomini e Donne. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono lasciati. I fan chiedono di un ritorno, lei risponde così

Uomini e Donne, Michele Longobardi rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Manuela: ecco la sua reazione

Il commento di Beatrix D'Orsi

«Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell'intelligenza».

Sono queste le parole che Beatriz D'Orsi ha scritto a corredo di un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un post che oggi, riemerso grazie ad alcuni fan del programma, è stato eliminato.

Tuttavia, un secondo post pubblicato dalla corteggiatrice è stato tirato in ballo. «In questo articolo viene spiegato in modo chiaro e preciso la beata ignoranza dell'italiano medio che segue personaggi e trasmissioni (come: Uomini e donne e  Grande Fratello) che non sanno mettere insieme una frase composta da soggetto, predicato verbale e complemento oggetto - ha scritto Beatriz -. Dove l'ignoranza regna sovrana, chi detiene il potere ci sguazza alla grande».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA