Uomini e Donne, tra Roberta Di Padua e Riccardo spunta il retroscena: «Ricevevo fiori mentre frequentava altre sue donne»

La dama si è detta ormai indifferente nei confronti del cavaliere

Uomini e Donne, tra Roberta Di Padua e Riccardo spunta il retroscena: «Ricevevo fiori mentre frequentava altre sue donne»

di Redazione Web

Uomini e Donne è tornato già da qualche settimana e ancora una volta, nel reality condotto da Maria De Filippi, c'è una protagonista indiscussa del trono Over: Roberta Di Padua. Il motivo? La dama nelle ultime ore ha nuovamente parlato di Riccardo Guarnieri svelando alcuni retroscena. A quanto pare, stando alle parole di Roberta Di Padua, nella scorsa edizione il cavaliere le avrebbe mandato dei fiori mentre frequentava altre due dame. Ma andiamo a vedere cosa ha detto Roberta Di Padua nel dettaglio.

Le parole di Roberta di Padua

Roberta Di Padua, in un'intervista a Uomini e Donne Magazine, si è detta indifferente nei confronti di Riccardo Guarnieri.

Stando alle sue dichiarazioni, nel corso delle due ultime settimane della scorsa edizione, Riccardo Guarnieri avrebbe inviato dei fiori in modo anonimo mentre stava frequentando Giusy e Mariangela Tregnago. Un gesto che la dama non ha per niente gradito.

Inoltre, Roberta all'inizio dell'estate si era resa protagonista di un gossip con Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Nicole Santinelli. E proprio durante l'intervista, la dama ha voluto smentire tutte le voci che circolano in merito a tale gossip.

Riuscirà Roberta Di Padua a trovare il vero amore durante questa edizione?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA