Rosa Perrotta attaccata dagli hater: «Sei inutile, non sai fare neanche un piatto di pasta». Lei risponde così

L'ex tronista ha spiegato che in casa sua, i ruoli non sono "patriarcali" e a svolgere le pulizie è spesso il marito Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta attaccata dagli hater: «Sei inutile, non sai fare neanche un piatto di pasta». Lei risponde così

di Redazione web
Rosa Perrotta è tornata a difendersi dai fan dopo le recenti critiche per aver sottolineato che in casa sua «tutti fanno tutto». Il riferimento era alle faccende domestiche e alle pulizie casalinghe che sono ripartite tra tutti i membri della casa e di come, spesso, sia il marito Pietro Tartaglione a occuparsene.

Non è la prima volta che l'ex tronista di Uomini e donne parli di come, per lei, sia importante educare i propri figli, Domenico Ethan, 4 anni, e Mario Achille, 2 anni, in un modo non "patriarcale". Ecco lo sfogo social dell'influencer.

Rosa Perrotta, la paura di volare: «Quando siamo tutti insieme ecco cosa mi succede...»

Rosa Perrotta, vendetta contro la «stalker» di Pietro Tartaglione: «Beccati questo»

 
 

Rosa Perrotta sfogo social

Rosa Perrotta, nelle ultime ore, ha condiviso alcuni commenti che le sono arrivati, dopo aver dichiarato che in casa sua, anche il marito fa le faccende domestiche. Nulla di strano, se non per le frasi che alcuni follower le hanno rivolto: «Basta con questa emancipazione messa dappertutto!», le ha scritto un utente. «Ma perché non dai valore alle donne di una volta? I matrimoni duravano perché la donna lavorava in casa e l'uomo fuori, lei lo aspettava e non vedeva l'ora di occuparsi anche di lui con amore», ha commentato un altro account. E, ancora: «Tu sei inutile e non sai manco cucinare un piatto di pasta. L'aiuto di un uomo ci sta ma è la donna che cura la casa e tutto».

 


La risposta dell'influencer

L'influencer non cha accettato queste frasi e ha deciso di rispondere a tono alle critiche: «Io non condivido questi messaggi, non sono normali. In realtà considero scontata l'obiettività del tema. Mi sembra anacronistico nel 2023 stare a parlare dell'emancipazione femminile. Questi messaggi mi sono arrivati da donne reali che vivono e pensano così: esiste una fetta di persone che ragiona in questo modo. Abbiamo tantissimo da fare - e ha continuato -. Sono orgogliosa del mio pubblico, perché condivide il mio modo libero di parlare delle cose, purtroppo però devo porre l'accento anche sul lato oscuro che ho modo di vivere attraverso le risposte delle persone che mi arrivano. Come queste signore ce ne sono altre che mi chiedono perché io voglia cambiare le cose. Si tratta anche di trentenni che condividono e accettano queste frasi. Questa è la dimostrazione che essere una donna non è semplice, ancora oggi». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA