Rosa Perrotta, la paura di volare: «Quando siamo tutti insieme ecco cosa mi succede...»

Di ritorno dalle vacanze in Sardegna, ecco cosa ha raccontato

Rosa Perrotta, la paura di volare: «Quando siamo tutti insieme ecco cosa mi succede...»

di Redazione web

Rosa Perrotta si è aperta con i suoi follower su Instagram in merito alla sua paura di volare. Tornati a casa dei nonni dopo le vacanze estive trascorse in Sardegna, l'ex tronista di Uomini e donne ha manifestato apertamente il suo disagio, quando deve prendere un aereo.

La sua paura, infatti, non è proprio legata al mezzo in sé, ma a qualcosa di più profondo che, quando è con tutta la famiglia, sembra non sussistere: ecco di cosa si tratta. 

Rosa Perrotta, vendetta contro la «stalker» di Pietro Tartaglione: «Beccati questo»

Rosa Perrotta e l'aneddoto su Pietro Tartaglione: «Lei gli mandava foto esplicite e gli ha toccato il cu*o»

 

Rosa Perrotta, paura di volare

«Non ho mai superato la paura di volare - ha rivelato l'ex tronista su Instagram -.

L'unica cosa che ho notato è che quando siamo tutti insieme, con entrambi i miei figli e Pietro, e che nel bene o nel male potremmo subire le stesse cose è come se la mia paura si attenuasse. Ho capito che il vero problema non è la paura di volare, ma è una questione psicologica relativa al fatto che mi spaventa e mi preoccupa quello che potrebbe succedere a parte di noi. Mi spaventa il dopo senza uno di noi». 

In altre parole, Rosa Perrotta ha confermato quelle che sono le paure di molte mamme: perdere i propri piccoli o essere assenti nelle loro vite. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA