Ida Platano, Alessandro Vicinanza la riprende con lo smartphone mentre guida con una mano sul volante. I fan: «Dovrebbero toglierti la patente»

La coppia si trova al mare insieme per godersi le vacanze estive

Video

di Redazione web

La storia d'amore tra Ida Platano (39 anni) e Alessandro Vicinanza (39 anni) procede a gonfie vele, dopo al loro uscita da Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi. Dopo le vacanze a Miami di inizio anno e la fuga romantica a Parigi, i due hanno superato i primi sei mesi di relazione senza intoppi e cercando di godersi la loro storia, lasciando il passato ingombrante da parte (i fan non hanno ancora dimenticato Riccardo Guarnieri, l'ex storico di Ida).

Nelle ultime ore, tuttavia, i due stanno facendo discutere molto, in particolare Alessandro Vicinanza, per un comportamento che i fan trovano intollerabile e chiedono un intervento. Ma cosa sarà successo? Andiamolo a scoprire insieme.  

Ida Platano non riesce a dormire in vacanza. I fan senza scrupoli: «È la menopausa»

Ida Platano, lo sfogo sui social: «Mi chiamano al negozio per insultarmi, ma siete impazziti?»

 

Alessandro Vicinanza e la prudenza alla guida

Alessandro Vicinanza ha condiviso alcune storie su Instagram in cui parla con i suoi follower ed è spesso insieme alla compagna Ida Platano. Durante una delle ultime storie, Alessandro era in macchina alla guida, e nel mentre, invece che prestare la massima attenzione alla guida, lui riprendeva con il telefono Ida, seduta sul sedile del passeggero, intenta a dormire. 

I fan sono insorti subito, chiedendogli di togliere il telefono mentre è al volante perché potrebbe essere pericoloso, mentre altri lo hanno attaccato molto duramente: «Dovrebbero toglierti la patente, non si guida così».

Alcuni utenti hanno voluto precisare che il tempo della storia era di pochi secondi e hanno cercato di difenderlo, «Tutti si distraggono almeno una volta alla guida, non siate così spietati». 

Alessandro e Ida non hanno risposto alle accuse, ma hanno continuato a godersi la loro vacanza, mentre i loro fan sperano che lui abbia imparato la lezione, almeno questa volta. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA