Ida Platano, lo sfogo sui social: «Mi chiamano al negozio per insultarmi, ma siete impazziti?»

In un duro sfogo la dama del Trono Over di Uomini e donne se l'è presa con chi continua a perseguitarla anche al negozio

Video

di Redazione web

Ida Platano furiosa si è scagliata contro i suoi follower su Instagram per ribadire il rispetto che chiede ai suoi fan. Soprattutto quando riguarda il suo ruolo di mamma, la dama del Trono Over di Uomini e donne, non vuole sentire critiche, né accetta che le si possa giudicare il modo in cui cresce suo figlio, che tiene volontariamente lontano dai riflettori. «Ieri una donna mi ha chiamato al negozio per criticarmi: ma siete impazziti?», ecco quanto ha raccontato. 

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sempre più innamorati: nuova vacanza a Mykonos

U&D, Giorgio Manetti del Trono Over imbocca una dama del programma: ecco di chi si tratta

Ida Platano e il «mio ruolo di mamma»

La dama del Trono Over del programma condotto da Maria De Filippi ha sempre chiarito che la sua apparizione all'interno della trasmissione non doveva essere una giustificazione per ricevere critiche anche sulla sua vita privata.

Infatti, stanca delle continue lamentele di alcuni hater che le direbbero di trascurare suo figlio per apparire sui social, Ida Platano ha risposto così: «Voi vedete quello che scelgo di farvi vedere.

Il resto non lo sapete. Ma io ieri, qua a lavoro ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno, ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Non so se è il caldo o il covid, siete impazziti, siete maligni e cattivi. Ste robe qua, da madre non me le faccio dire da nessuno. Quelle 5 e 6 he mi mandano cose passate, finitela. Il passato è passato, non state ad ossessionarvi».

Non è chiaro a cosa stesse facendo riferimento la 40enne siciliana, ma sul suo ruolo di madre si possono immaginare le critiche, mentre sul suo passato, c'entrerà ancora il suo ex Riccardo Guarnieri? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 18:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA